Natale 2020 e Capodanno 2021 Campitello Matese

Natale 2020 e Capodanno 2021 Campitello Matese

Trascorrere il Natale o il Capodanno in montagna è qualcosa di meraviglioso, per questo Campitello Matese per il periodo festivo natalizio diventa la principale meta turistica del Molise e una delle principali mete dove trascorrere una magnifica settimana bianca del centro-sud Italia.

Per tutti il magico e meraviglioso periodo natalizio, con le festività del Natale e del Capodanno, è nell’immaginario comune associato a paesaggi montani, con tanta neve, in mezzo a splendide foreste di pini ed abeti.

Per provare tutto questo e vivere il magico scenario natalizio che avevate immaginato da quando eravate piccoli, non occorre arrivare in Lapponia, basta fare solo un po’ di km da casa e raggiungere questa splendida località montana in Molise.

Campitello Matese è facilmente raggiungibile da Roma, Napoli, Bari e da tutte le principali città del centro sud Italia. Una giornata sulla neve a Campitello Matese non costa tanto, anche nel periodo festivo del Natale o del Capodanno.

Se volete festeggiare più giorni sulla neve conviene acquistare le promozioni e le offerte pacchetti Natale 2020 Campitello Matese oppure Capodanno 2021 Campitello Matese proposti dagli hotel, alberghi e residence della località turistica molisana.

Buone Feste a Tutti e Buone Vacanze nella splendida località sciistica e di montagna di Campitello Matese.

Natale 2020 e Capodanno 2021 Campitello Matese
Natale 2020 e Capodanno 2021 Campitello Matese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *