Prezzi e costi per sciare una giornata a Campitello Matese

Sciare a Campitello Matese è molto più facile ed accessibile di quello che si pensa. La stazione sciistica molisana è una delle località sciistiche italiane più economiche. Infatti, rientra nella lista delle stazioni sciistiche e di sport invernali in Italia low cost.

Sciare diventa uno sport sempre più accessibile a tutti. E poi una giornata sulla neve è qualcosa di veramente speciale ed indimenticabile, un’esperienza unica da vivere almeno una volta. Soprattutto per i turisti provenienti dalle località “più calde” che non hanno il piacere di vedere quasi mai la neve nelle loro città.

Prezzi e costi per sciare una giornata a Campitello Matese

Costo del viaggio: dipende dalla distanza della città di partenza (comunque consigliamo per viaggio singoli o in coppia, l’uso di bus organizzati se previsti dalle vostre città).

Prezzo skipass giornaliero: da 15 a 30 euro

Costo attrezzatura: noleggio sci + scarponi da 10 a 20 euro

Costo per affittare tuta sci: (consigliamo acquisto nei negozi specializzati)

Prezzi pranzo o cena nei ristoranti di Campitello Matese: da 10 a 30 euro

Panino nei bar: da 3 a 5 euro

Caffè: 1 euro

Birra: da 3 a 4 euro

Nei prossimi giorni e con l’avvio della stagione invernale 2018-2019 indicheremo e daremo più consigli per organizzare una giornata di sci e sulla neve a Campitello Matese, senza spendere una fortuna. Indicheremo le promozioni e le offerte settimanali disponibili.

Campitello Matese – Foto da Istock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *