L’8 dicembre apertura stagione sciistica 2017-2018 e il 9 dicembre apertura Villaggio di Natale di Campitello Matese

L'8 dicembre apertura stagione sciistica 2017-2018 e il 9 dicembre apertura Villaggio di Natale di Campitello Matese

In concomitanza con il weekend e ponte festivo dell’Immacolata, inizierà ufficialmente la stagione sciistica 2017-2018 di Campitello Matese. Venerdì 8 dicembre 2017 saranno aperti gli impianti di risalita e relative piste, mentre sabato 9 dicembre apertura del Villaggio di Natale di Campitello Matese. L’attesa è quasi finita, tra circa 1 settimana si potrà tornare a sciare sulle splendide montagne molisane e si potrà godere la magica atmosfera natalizia.



Novità

Ad accogliere sciatori e turisti ci saranno tante novità. Per gli sciatori una delle novità più importanti di quest’anno sarà l’apertura notturna della pista blu “Lavarelle”, dove si potrà sciare anche nell’orario serale grazie a potenti impianti di illuminazioni notturni. La pista sarà illuminata nell’orario serale dal lunedì al sabato nel periodo natalizio e solo il sabato durante gli altri periodi.

Villaggio di Natale

Un’altra bellissima novità sarà il Villaggio di Natale a Campitello Matese organizzato in collaborazione con il Comune di San Massimo, l’Associazione Turistica Pro Loco e il Comitato PRO Campitello. L’apertura avverrà sabato 9 dicembre e fino al 6 gennaio, festa dell’Epifania, proporrà un ricco calendario di eventi ed iniziative.

Nella prima giornata di apertura del Villaggio di Natale, sabato 9 dicembre, tra le tante iniziative interessanti ci sarà un’escursione panoramica gratuita sulla seggiovia Colle Del Caprio, dove tutti i turisti potranno visitare il rifugio Del Caprio e il suo nuovo solarium. inoltre sempre nella stessa giornata ci sarà l’apertura della pista di pattinaggio sul ghiaccio e l’accensione del grande Albero di Natale.



L'8 dicembre apertura stagione sciistica 2017-2018
L’8 dicembre apertura stagione sciistica 2017-2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *