Con l’Epifania parte la stagione sciistica 2017 di Campitello Matese

La stagione sciistica di Campitello Matese entrerà proprio in pieno con la festività dell’Epifania. Infatti la befana in queste ore sta portando tanta neve sulle montagne e localita sciistiche del centro sud Italia. Negli scorsi giorni con l’arrivo delle prime nevicate e con l’aiuto dell’innevamento programmato erano stati aperti gli impianti a base come Lavarelle, San Nicola e il Tappeto Scuola.

Oggi sono stati aperti anche gli impianti in quota come la Del Caprio e relative piste. Insomma possiamo dire che la stagione sciistica di Campitello Matese è ufficialmente aperta. Sono anche in corso promozioni sugli skipass che possono essere acquistati online sul sito ufficiale.

Avvisiamo comunque tutti che in questi giorni di freddo e neve prima di mettersi in viaggio montare pneumatici da neve o avere le catene a bordo per poter affrontare in tutta sicurezza le strade di montagna. Oltre ad essere un mezzo fondamentale di sicurezza, è obbligatorio durante i mesi invernali nei tratti di montagna l’uso di pneumatici da neve o avere le catene a bordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *