La stagione sciistica di Campitello Matese entrerà proprio in pieno con la festività dell’Epifania. Infatti la befana in queste ore sta portando tanta neve sulle montagne e localita sciistiche del centro sud Italia. Negli scorsi giorni con l’arrivo delle prime nevicate e con l’aiuto dell’innevamento programmato erano stati aperti gli impianti a base come Lavarelle, San Nicola e il Tappeto Scuola.
Oggi sono stati aperti anche gli impianti in quota come la Del Caprio e relative piste. Insomma possiamo dire che la stagione sciistica di Campitello Matese è ufficialmente aperta. Sono anche in corso promozioni sugli skipass che possono essere acquistati online sul sito ufficiale.
Avvisiamo comunque tutti che in questi giorni di freddo e neve prima di mettersi in viaggio montare pneumatici da neve o avere le catene a bordo per poter affrontare in tutta sicurezza le strade di montagna. Oltre ad essere un mezzo fondamentale di sicurezza, è obbligatorio durante i mesi invernali nei tratti di montagna l’uso di pneumatici da neve o avere le catene a bordo.