Apre la seggiovia Capo D’Acqua e viabilità regolare da domani

Apre la seggiovia Capo D'Acqua e viabilità regolare da domani

Campitello Matese si appresta a vivere uno straordinario weekend. Domani Sabato 28 Gennaio, dopo tanta attesa, sarà ufficialmente aperta la seggiovia Capo D’Acqua.

Con l’apertura di questa nuova funivia l’offerta sciistica di Campitello Matese si amplia ulteriormente. Infatti la seggiovia Capo D’Acqua andrà a servire l’utilizzo delle seguenti piste sciistiche: Capo d’Acqua, Capo D’acqua Est e Cresta Plattner.

Inoltre da domani tornerà regolare la viabilità sulla strada Provinciale 106 per Campitello Matese, senza restrizioni di orario. Un ottima notizie per i tantissimi appassionati che raggiungeranno la località sciistica molisana per provare in anteprima la nuova seggiovia e le relative piste, ma anche per gustare tutta la neve fresca caduta in questo generoso Gennaio 2017.

Le previsioni meteo per il weekend sono buone, temperature nella media con sole e qualche nuvola. Ricordiamo inoltre che da quest’anno è possibile acquistare online lo skipass per la stazione sciistica di Campitello Matese.

Apre la seggiovia Capo D'Acqua e viabilità regolare da domani
Apre la seggiovia Capo D’Acqua e viabilità regolare da domani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *