Mario Caruso nuovo amministratore di Funivie Molise

La nuova stagione sciistica porta anche una novità dal punto di vista amministrativo. Ovvero ad un cambiamento ai vertici della società Funivie Molise che gestisce gli impianti di risalita di Campitello Matese e Capracotta.

Dopo la non tanto entusiasmante amministrazione degli impianti di risalita nella scorsa stagione da parte di Funivie Molise, la Regione Molise mantiene l’impegno di riaprire gli impianti sciistici di Campitello Matese. Anche quelli della vicina località turistica di Capracotta, che negli ultimi anni non hanno certo avuto l’adeguata attenzione e gestione.

Il cambiamento amministrativo si è già sentito con tante modifiche e novità, tra cui l’abbassamento del prezzo dello skipass di Campitello Matese. Ma non solo, finalmente la creazione di un listino prezzi dello skipass per Capracotta, la stipula di una convenzione con il soccorso alpino e una migliore gestione ed attenzione su tutto.

Noi facciamo il nostro in bocca al lupo al nuovo amministratore Mario Caruso e siamo sicuri che farà sicuramente un buon lavoro per il rilancio di 2 importantissime mete turistiche della regione Molise e del centro sud Italia.

Mario Caruso nuovo amministratore di Funivie Molise
Mario Caruso nuovo amministratore di Funivie Molise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *