SABATO 7 DICEMBRE APERTURA UFFICIALE DELLA STAGIONE SCIISTICA A CAMPITELLO!

Comunicato stampa Funivie Molise: Parte la Stagione Sciistica Molisana. Funivie Molise è pronta!




Malgrado le molteplici difficoltà derivanti dalle trascorse gestioni, la nuova direzione di Funivie Molise è riuscita in brevissimo tempo a dare un forte impulso alla macchina organizzativa e consentire alla principale stazione sciistica molisana di affrontare l’imminente stagione con rinnovata fiducia ed entusiasmo. Si ricomincia ufficialmente Sabato 07 Dicembre con una cerimonia di apertura degli impianti di Campitello Matese.

Sabato mattina presso l’Hotel Miletto alle ore 10.00 in conferenza stampa, l’Amministratore unico di Funivie Molise Mario Caruso, presenterà ufficialmente al pubblico e ai media quanto fin’ora fatto e illustrerà il programma strategico dei prossimi anni. A seguire il taglio del nastro della nuova biglietteria e aperitivo offerto dall’Hotel Kristal. La maggior parte degli impianti di risalita della stazione di Campitello sarà aperta dalla mattinata di sabato. Per l’impianto di Capracotta l’apertura è rinviata causa assenza neve alla settimana prossima.



SABATO 7 DICEMBRE APERTURA UFFICIALE DELLA STAGIONE SCIISTICA A CAMPITELLO!
SABATO 7 DICEMBRE APERTURA UFFICIALE DELLA STAGIONE SCIISTICA A CAMPITELLO!

2 thoughts on “SABATO 7 DICEMBRE APERTURA UFFICIALE DELLA STAGIONE SCIISTICA A CAMPITELLO!”

  1. Ho visto tanti cartelloni e libri dei sogni,ho ascoltato tanti discorsi e promesse,permettetemi di dubitare.Torno a Campitello con tanto entusiasmo che sempre svanisce dopo poche ore,vi rendete conto che fate del male a voi stessi,ai vostri figli.Avviere un piano di sviluppo coinvolgendo direttamente i condomini in un progetto non mi sembra una idea malvagia,chi ha casa come me dal 1974 sono certo che rischierebbe un pó di soldi su un progetto certo,pensateci.Un’altra cosa,mandate i vostri giovani a conoscere realtà che funzionano e che prendano esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *