Ieri si sono avute leggere nevicate a Campitello Matese. Oggi e domani ci saranno nevicate ancora più consistente per un accumulo totale di quasi 50 cm di neve fresca. Le temperature inoltre nelle giornate di Venerdì e Sabato sono attese in forte diminuzione in modo da consolidare bene il manto di neve fresca.
Il weekend sarà caratterizzato da tempo buono, probabile solo qualche breve e leggera nevicata. La seconda meta del mese di Marzo proseguirà con tempo bello forse probabile qualche altra ulteriore nevicata seppur breve. Comunque ci sono tutte le premesse per un ottimo weekend o settimana di Pasqua e Pasquetta nella località sciistica di Campitello Matese.
Le date delle Pasqua 2013 sono Domenica 31 Marzo e Lunedì 1 Aprile giorno di Pasquetta. Invitiamo a prenotare in anticipo hotel, alberghi, residence e bed & breakfast per le festività di Pasqua e Pasquetta 2013 a Campitello Matese, inoltre sono disponibile ancora offerte e promozioni per l’ultimo weekend sciabile nel sud e centro Italia, quello di Pasqua.
Gli impianti sciistici di Campitello Matese e le relative piste saranno chiusi Martedì 2 Aprile dunque l’ultimo giorno utile per sciare a Campitello Matese sarà il 1° Aprile giorno di Pasquetta. Per tutti coloro che non possiedono l’attrezzatura sciistica sci, snowboard, bastoncini, scarponi e caschi è possibile noleggiarli a prezzi speciale presso il noleggio di Campitello Matese la Baita. È possibili inoltre noleggiare slittini e bob ed usufruire della relativa pista gratuitamente.
Buona Pasqua 2013 a tutti!!!!