Disclaimer

Il sito Campitello Matese non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Alcune informazioni in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo: campitellomatese@gmail.com, in modo tale da essere immediatamente rimosse.

Quasi tutte le immagini in questo blog sono prese da siti internet per la condivisione gratuita di foto come: Pixabay, Pexels, Flickr, Wikimedia, Pixnio, Unsplash, Wallpaperaccess, Pxhere, …; o dalle newsletter inviate dagli enti turistici ed attività, e pertanto considerate di pubblico dominio. Qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarlo via email all’indirizzo: campitellomatese@gmail.com, in modo tale da essere immediatamente rimosse.

L’autore del sito Campitello Matese non è responsabile dei siti collegati tramite link, né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Tutti i contenuti di www.campitello-matese.com possono essere utilizzati, previa nostra autorizzazione, da altre testate o siti internet, giornali o televisioni a patto di citare sempre il blog come fonte ed inserire un link visibile a www.campitello-matese.com oppure alla pagina dell’articolo. In ogni caso, ogni autorizzazione relativa all’utilizzo dei contenuti pubblicati può essere richiesta a campitellomatese@gmail.com .

Il blog Campitello Matese non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, nonché della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere contenuti ritenuti offensivi o contrari al buon costume ovvero lesivi di diritti di terzi.